Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Monge
Utente: Monge
Casa di Produzione: Filmgood
Casa di Post Produzione Video: FreeU
Casa di Post Produzione Audio: Top Digital
Executive Producer: Pierangelo Spina
Producer: Alessia Pietromarchi
Regia: Luca e Marcello Lucini
Fotografia: Fabrizio Accettulli
Voice Over: Francesco Salvi
Il film è un susseguirsi di immagini di scene di vita con le persone e i propri cani o gatti. Il film vuole celebrare il rapporto incomparabile con il proprio pet, e raccontare della grande passione che Monge mette nel produrre i loro prodotti per i nostri amici a quattro zampe.
Voice over:
In Monge da quando siamo nati, i nostri valori non sono mai cambiati. Perchè dentro un prodotto Monge non c’è solo cibo o nutrimento…C’è una grande storia di passione e sentimento.
L’Ingrediente più importante è fare tutto con il cuore… qualità, impegno e tanto tanto amore… Perché quando ti guarda, ci giochi o fa un danno… sai che lo amerai di più ogni anno.
E per quanto amore tu gli avrai dato.. quell’amore lo sai, ti verrà reso moltiplicato.
Una manciata di gioia, pazienza e rispetto.. Una pallina, una corsa e ogni tanto un premietto.
È questa l’unica ricetta che gli piace davvero…una carezza, un abbraccio, un amore sincero.
Non gli importa che sia umido o crocchetta…l’importante è che sia Monge dagli retta!
Perché per noi il tuo non sarà mai solo un animale.. ed è questo che rende Monge Speciale
Claim: Monge. La famiglia Italiana del pet food
Siamo Luca e Marcello Lucini. Lavoriamo come Registi indipendenti, ognuno ha le sue produzioni e i suoi lavori ma spesso riusciamo a collaborare e lavorare insieme sullo stesso progetto.
A volte succede per scelta perché capiamo di essere più appetibili su un lavoro mettendo insieme le nostre reel, le diverse abilità e le diverse sfumature di linguaggio.
A volte lavoriamo insieme per necessità perché abbiamo più progetti da seguire e abbiamo bisogno di darci una mano, e come si dice “l’unione fa la forza”.
Abbiamo iniziato a lavorare insieme nella Pubblicità ormai circa 20 anni fa, e poi nel tempo anche nei film Marcello collabora con me occupandosi della Regia della Second Unit, e difficilmente i miei film potrebbero fare a meno dei suoi paesaggi e dei suoi panorami.
Non essere solo colleghi e co-registi, ma fratelli, crediamo sia un valore straordinario per noi e per ogni progetto che abbiamo condiviso, perché chi ci conosce sa che abbiamo due caratteri e personalità completamente diverse ma che ci rendono complementari, e questo fa sì che ognuno di noi riesca a mettere i suoi ingredienti nella ricetta rendendola sempre più completa e ricercata.