Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: MX Video Mapping Launch Foldable
Utente: Samsung Electronics Italia
Agenzia: Cheil Italia
Direzione Creativa: Claudio Nobili
Art Direction: Francesca Del Vigo
Copy: Antonino Astone
Per spiegare l’incredibile flessibilità dei Samsung Foldables, abbiamo piegato un intero palazzo. Con il 3D mapping. Lanciare Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, i nuovi pieghevoli Samsung, con una soluzione creativa dal grande impatto visivo. Un 3D mapping che non è passato inosservato. Le proiezioni hanno interessato un’intera facciata del Samsung District di Milano. L’effetto complessivo era quello di un palazzo che si piega su sé stesso, proprio come possono fare i due smartphone Samsung.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.