CONDIVIDI
Finalisti: Nuova Sparkasse Card in legno

Nuova Sparkasse Card in legno

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Sparkasse Meet
Utente: Cassa di Risparmio di Bolzano
Agenzia: Graffiti
Direzione Creativa: Francesco Della Torre
Art Direction: Nicolò Veronesi
Copy: Matteo Santuliana
Casa di Produzione: Plasma
Regia: Nicolò Veronesi e Michele Trevisani
Direzione della Fotografia: Filippo Cinotti
Montaggio: Nicolò Veronesi
Color Grading: Diego la Rosa
Colonna Sonora: Juan Manuel Machado
Descrizione
Paghi contactless, vivi impactless
Da oggi, anche un gesto semplice come pagare contactless, nelle nostre mani può diventare impactless. Merito della prima carta di debito Sparkasse realizzata in legno da filiera sostenibile.
Chiudere il rubinetto mentre ci laviamo i denti; spegnere la luce se non serve; fare la differenziata… Ogni gesto che facciamo, grande o piccolo che sia, ha un effetto sulla nostra vita e su quella degli altri. Questo significa che ognuno di noi può dare il suo piccolo, grande contributo. E Sparkasse ci dà una mano. Anzi, ci dà in mano la sua prima carta di debito in legno da filiera sostenibile. Nell’affidarci il lancio della nuova Sparkasse Card, il cliente era stato molto chiaro: non si trattava di promuovere semplicemente una card di pagamento; la Sparkasse Card in legno rientra nella più ampia strategia di sostenibilità del Gruppo Sparkasse ed esprime un nuovo modo di coniugare valore economico e valore ambientale. GRAFFITI ha sviluppato una campagna multicanale che, a partire dallo SPOT TV, veicola un messaggio semplice che parla direttamente alla mente e al cuore delle persone.
Campagna su Google, Meta,Microsoft, TikTok, Spotify, Sky:
5.680.686 impression (in 60 gg)
Network delle reti televisive locali del nord-est
33°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Prodotto
Agenzia
Graffiti
GRAFFITI nasce nel 1996 quando le nuove tecnologie digitali erano ancora una scommessa. Negli anni siamo cresciuti e oggi siamo un vero e proprio laboratorio d’innovazione, dove le risposte ai problemi diventano soluzioni d’eccellenza. Esercitando il pensiero creativo, i professionisti di Graffiti l...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione