Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: O Bag Commercial Lancio Prodotto

O Bag Commercial Lancio Prodotto

Premi
Secondo classificato sezione Televisione e Cinema

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Televisione e Cinema” onora le produzioni che si sono distinte per eccellenza nella narrazione, qualità della produzione e originalità, rappresentando il meglio del panorama audiovisivo dopo il vincitore della categoria. Questo riconoscimento celebra film, serie televisive, documentari e spot pubblicitari che hanno lasciato un’impronta indelebile grazie alla loro capacità di coinvolgere emotivamente il pubblico, alla maestria tecnica e alla visione artistica.

I criteri di valutazione includono l’originalità del soggetto, l’eccellenza nella regia, nella sceneggiatura, nella fotografia, nel montaggio e negli effetti speciali, oltre all’abilità di raccontare storie che risuonano con il pubblico a livello globale. Una particolare attenzione è rivolta alle produzioni che hanno saputo sfruttare al meglio il medium per trasmettere messaggi potenti, stimolare la riflessione o semplicemente intrattenere con un alto livello di qualità.

Con questo premio, il Premio Mediastar vuole riconoscere il valore delle produzioni televisive e cinematografiche che, pur non avendo conquistato la prima posizione, hanno dimostrato un impegno eccezionale verso l’innovazione narrativa e tecnica, stabilendo nuovi standard di eccellenza e arricchendo il panorama culturale con le loro visioni uniche.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: O Bag Commercial Tv Lancio Prodotto
Utente: O Bag
Agenzia: KF ADV
Casa di Produzione: KF ADV
Direzione Creativa: Francesco Gobbato
Art Direction: Matteo Dalle Carbonare e Elisabetta Milanese
Montaggio: Matteo Dalle Carbonare
Color Grading: Edoardo Lunardon
Animazione: Edoardo Lunardon
Descrizione
O Bag è il marchio italiano e innovativo nel settore moda, che ha rivoluzionato il mondo delle borse. L’azienda nel 2012 lancia la borsa componibile composta da scocca, manico, tracolla e sacca interna, completamente intercambiabili e disponibili in tantissimi materiali, per rendere il prodotto ancora più unico e custom per la persona. Il cliente ha affidato all’agenzia il concept creativo e la produzione del film tv per il lancio della nuova borsa Unique, oltre ad una serie di video per i social media: Facebook e Instagram. La borsa ha la particolarità di essere prodotta da uno stampo in pressofusione, che ne fa uscire un pezzo unico pronto all’acquisto. Da qui il concept: immaginare in modo divertente e creativo il processo produttivo della borsa, comunicando la gamma colore e la leggerezza del prodotto. L’agenzia ha realizzato un video 3D strutturando un ambiente metafisico per ricreare un mondo surreale un po’ magico e astratto. Il risultato è un satisfying video ad alto impatto, capace di rendersi memorabile e adatto perfettamente come linguaggio alla giovane età del pubblico in target. La pianificazione è stata prevista sulle reti Sky (TV8 e Cielo), su Amazon e sulla piattaforma Twitch. Di seguito il risultato finale.
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
KF ADV
Le persone sono storie. Le aziende sono storie. I brand sono storie. Ma una storia non esiste, se nessuno la scrive o la racconta.
Credit
Francesco Gobbato
CEO e Creative Director
KF ADV
In qualità di CEO e Creative Director con una vasta esperienza in comunicazione e marketing, sfrutta la sua conoscenza di sviluppo aziendale e di branding per ideare progetti creativi con lo scopo di lanciare prodotti e far crescere i brand attraverso il presente e il futuro della comunicazione. Con oltre 14 anni di esperienza creativa che abbraccia comunicazione, digital marketing e pubblicità tradizionale, si occupa di supervisionare e gestire team di creativi per ideare progetti unici
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione