CONDIVIDI
Finalisti: Pirelli. Being Fast Takes Time

Pirelli. Being Fast Takes Time

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Branded Content Entertainment

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Concept Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: Being fast takes time
Titolo: Being fast takes time
Utente: Pirelli & C.
Agenzia: xister Reply
Direzione Creativa: Sarah Grimaldi
Graphic Design: Rodrigo Cinelli
UX/UI Design: Rodrigo Cinelli
Copy: Nicola Vincenzoni
Fotografia: Alessandro Scotti
Digital Imaging: Dario Romei
Colonna Sonora: Raffaele Costantino
Descrizione
13°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Branded Content Entertainment
Agenzia
Xister Reply
We embrace contemporary digital culture. THINK. We co-design persuasive, disruptive customer experiences, putting innovative thinking at the core of our work. TRANSFORM. We help brands keep the pace, by transforming or creating innovative interactions with customers, through solid data analysis and ...
Credit
Sarah Grimaldi
Executive creative director
Xister Reply
Executive creative director xister Reply. Nel mondo del digital e della comunicazione integrata da più di 20 anni, inizia il suo percorso professionale in una digital agency internazionale. Nel 2002, insieme ad altri partner, fonda xister, oggi agenzia del Gruppo Reply. La tecnologia al servizio della creatività è per lei da sempre la base su cui costruire brand experience memorabili, efficaci e misurabili.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione