Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Residenza per Anziani Mazzarello

Residenza per Anziani Mazzarello

Premi
Primo Classificato Dinamica

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Esterna

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Esterna” premia le iniziative di pubblicità esterna che, per la loro straordinaria creatività, innovazione e capacità di catturare l’attenzione, si sono classificate immediatamente dopo il vincitore. Questo riconoscimento valorizza billboard, affissioni, pubblicità su mezzi di trasporto e installazioni urbane che eccellono nell’arte di comunicare efficacemente in contesti esterni, dimostrando un’eccezionale abilità nel coinvolgere il pubblico e nel trasmettere messaggi chiari e impattanti.

I criteri di valutazione per questo premio includono l’impatto visivo, l’originalità del design, l’integrazione creativa con l’ambiente circostante, e l’efficacia comunicativa. Un’attenzione speciale viene data alle campagne che utilizzano soluzioni innovative per superare le sfide dell’ambiente esterno e che riescono a creare un dialogo significativo con il pubblico attraverso l’uso creativo dello spazio urbano.

Questo premio evidenzia l’importanza della pubblicità esterna come potente canale di comunicazione, capace di trasformare spazi ordinari in straordinarie esperienze visive e narrative. Il Secondo Classificato dimostra un eccellente livello di creatività e un impegno verso l’eccellenza nel campo della pubblicità esterna, stabilendo standard elevati per l’industria e offrendo ispirazione per future campagne innovative.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Residenza per Anziani Mazzarello
Utente: Korian
Agenzia: Mamma Mia
Casa Di Produzione: Claudio Bonoldi Studio
Direzione Creativa: Maurizio Matarazzo
Art Direction: Riccardo Trussi
Copy: Teresa Di Grado
Fotografia: Claudio Bonoldi
Elaborazione Digitale: Claudio Bonoldi
Descrizione
Mamma Mia Adv ha curato il lancio di Mazzarello, la nuova Residenza per Anziani del Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, aperta a Torino. Territorialità , storia e passione: sono gli ingredienti che hanno dato vita a un concept creativo cucito sui valori del brand e sulla città che ospita la nuova struttura. La campagna vuole celebrare infatti quella generazione di torinesi che con dedizione ha reso grande Torino, per ricambiare con un servizio dedicato a loro che mette al centro la stessa passione e la stessa cura. Per la realizzazione della campagna multi-soggetto, l’agenzia si è avvalsa di uno shooting ad hoc per riuscire a catturare la Torino industriale degli anni 60 rievocando l’essenza di due brand-simbolo che hanno fatto la storia della città grazie alle persone che ne sono state il motore. Le affissioni e le maxi-affissioni realizzate sono state declinate in diversi mezzi e formati per adattarsi ai diversi punti della città , strategici per il target di riferimento. A supporto della campagna l’agenzia ha realizzato anche dei flyer promozionali oltre a una copertura di annunci banner.
3°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Dinamica
Agenzia
Mamma Mia ADV
C’è Alessandro che sta coordinando il team digital per quel video. Giuseppe ha visto i nuovi dati, i post animati performano meglio. Si cambia strada, in corsa . Alessandro non è molto felice, ma il cliente lo sarà. E alla fine lo sarà pure Alessandro. Intanto di là Susanna sta parlando col cliente ...
Credit
Maurizio Matarazzo
Direttore creativo e socio fondatore
Mamma Mia ADV
Direttore creativo e socio fondatore di Adv Activa, agenzia nata nel 1998 (ora Mamma Mia Adv). Da oltre 30 anni la comunicazione è il suo mondo. Partito come art junior, ha raggiunto importanti traguardi professionali nelle principali agenzie internazionali degli anni ’90: LEO BURNETT, YOUNG & RUBICAM, EURO RSCG e J.W. THOMPSON, con progetti per brand come Adidas, Barilla, Mulino Bianco, Ferragamo e molti altri. Da quando ha co-fondato Adv Activa, tra i numerosissimi progetti e clienti si possono citare le attività di comunicazione (focus BTL) per Rolex, Ibsa, E. ON Energia, Fastweb, Gruppo Unipol, Pupa.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione