Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Sabaf. Nuova linea induzione

Sabaf. Nuova linea induzione

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Sabaf – Nuova linea induzione
Utente: Sabaf
Agenzia: Raineri Design
Casa di Produzione: Bluemotion
Casa di Postproduzione: Bluemotion
Direzione Creativa: William Raineri
Art Direction: Matteo Calorini
Copy: Maurizio Zenari
Responsabile di produzione: Emiliano Sagnotti
Regia: Claudio Lusa
Direzione Fotografia: Lorenzo Viscomi
Montaggio: Claudio Lusa
Color Grading: Claudio Lusa
Animazione: Stefano Bargellini, Jacopo Galeazzo e Carlo Cendron
Colonna Sonora Jingle: Amplitudo
Interpreti Doppiaggio Speaker: Anthony Pica

Descrizione

Fuoco.
Potente, primitivo, magnetico.
La civiltà nasce quando l’uomo impara ad usare le fiamme a proprio vantaggio: quando il calore non è più un caso, bensì un mezzo.
L’innovazione avviene anche senza scoperte eclatanti. E noi viviamo in un’epoca in cui le innovazioni si manifestano quando si inizia a compiere azioni quotidiane – come cuocere il cibo – in modo differente.
Sabaf Group, brand affermato nella produzione di apparecchi per la cottura a gas, voleva comunicare il suo ingresso nel settore della cottura ad induzione.
Raineri Design ha disegnato una trama avvincente, che parte dalla genesi primordiale ed è proiettata verso l’evoluzione.
Con un mix di riprese e animazioni 3D, Bluemotion ha raccontato la storia di una scoperta, di un’innovazione, di un grande cambiamento che migliora la quotidianità delle persone.
Perché le innovazioni aziendali si possono presentare al pubblico anche così: emozionando.
I sound designers di Amplitudo hanno progettato la traccia musicale, con lo scopo di esaltare il ritmo del video ed il flusso emotivo. L’arte sonora si esprime attraverso la melodia dei violini e accompagna la narrazione, affidata alla profonda voce maschile che racconta una storia senza tempo.
Risultati:
-aumento della brand awareness;
-apprezzamento espresso dagli investitori.

15°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Bluemotion
We B.lieve in a new way of brand expression, to give business a concrete and direct competitive advantage. CGI creates visual outputs that push the limits of imagination, evoking emotions and creating unique experiences. That’s the magic.   VIDEO 3D | DIGITAL EXPERIENCE | ANAMORPHIC | 3DOOH | F...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione