Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Shaped by Melting Pot of Cultures
Utente: Feudo Santa Tresa
Agenzia: Advision
Direzione Creativa: Ilaria Bontempo
Art Direction: Ilaria Bontempo
Copy: Alberto Della Rossa
Fotografia: Elena Maragnoli
Elaborazione Digitale: Elena Maragnoli
Un’identità forte e chiara: Santa Teresa è biodiversità , è un gioiello fatto di persone, climi, natura, territori. Nulla più della Sicilia interpreta l’incontro di culture, idee e modi di vivere elementi di origini diverse che contribuiscono ad un’identità unica. Un’identità unica rappresentata da un’immagine forte, dinamica e coinvolgente. Il messaggio è inequivocabile: l’incontro di persone, miti e culture avviene proprio all’interno di quella bottiglia di vino, abbracciata da mani, da persone.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.