Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Snauwaert Hi-Ten is coming back

Snauwaert Hi-Ten is coming back

Premi
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Snauwaert Hi-Ten is coming back
Utente: Snauwaert
Agenzia: Tratti & Go
Casa di Produzione: Tratti & Go
Direzione Creativa: Davide Cini
Art Direction: Beatrice Donà
Copy: Federica Poletta
Regia: Tommaso Giusto
Direzione Fotografia: Aldo Sodoma
Montaggio: Elena Rottigni
Color Grading: Elena Rottigni
Animazione: Elena Rottigni
Effetti Speciali: Aurora Franino
Interpreti/Doppiaggio/Speaker: Roberto Gazzara

Descrizione

Snauweart: HI-TEN is coming back

Snauwaert è un marchio nato nel 1928 in Belgio, simbolo per eccellenza del tennis degli anni’80. Oggi le sue racchette non temono confronti grazie alla costante ricerca in performance e innovazione. Linkness è scesa in campo raccontando passione, storia, tecnica e soprattutto le persone che ogni giorno scelgono Snauwaert, attraverso un’immagine identitaria e iconica.

IL PROGETTO
Siamo partiti disegnando una brand identity digitale capace di trasmettere i valori di Snauwaert e a supporto di una strategia comunicativa volta a diffondere il brand stesso (attraverso i social media, l’advertising e azioni di visibilità) e a far crescere sempre di più la sua community. Social Media, presenza online e offline sono ora coordinati, coerenti ed efficaci.

I PLUS
Per rilanciare un iconico prodotto sul mercato, la racchetta HI-TEN, impugnata dai più grandi giocatori di tennis degli anni ’80, abbiamo sfruttato la visibilità di Kickstarter, coinvolgendo appassionati e professionisti di tutto il mondo e rendendoli parte attiva del progetto.
Le azioni di diffusione e generazione di community sono poi rimbalzate dal mondo reale al digitale e viceversa anche grazie a eventi e fiere di settore, che hanno permesso al brand di farsi conoscere e di stringere nuove importanti relazioni.

I RISULTATI
Snauwaert ci ha aperto le porte del suo mondo e questo ci ha permesso di lavorare in sincronia e sintonia creando un ecosistema digitale (e reale) completo. Grazie alle azioni intraprese, Snauwaert ha un’immagine identitaria forte e ha intrapreso un percorso di miglioramento della sua brand awareness e diffusion. Si sta costruendo una community forte attorno al brand grazie all’incremento di interazione con i contenuti, la condivisione di momenti quotidiani e anche la nascita spontanea di brand ambassador

35°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Branded Content
Agenzia
Linkness
AVETE SMESSO DI CERCARE. ORA SARETE SOLO TROVATI. Linkness è un’agenzia di comunicazione digitale online. L’agenzia nasce a Venezia nel 2000: da qui è iniziato un viaggio fatto di scoperte ed opportunità, di risultati e traguardi da raggiungere e superare. La nostra determinazione ci ha portati a c...
Credit
Tommaso Giusto
Filmmaker
Linkness
Dal 2011 è titolare di Veneta Video ditta di produzione audiovisiva. Dal 2012 gira documentari storici con il contributo della Regione del Veneto Dal 2014 collabora con le maggiori case produttrici cinematografiche del Veneto come Mestiere Cinema Srl, Venice Film Produzioni Srl, e come collaboratore tecnico per Controcampo Produzioni Srl. Nel 2022- 2023 è assistente di produzione per il film “A Haunting in Venice” regia di Kenneth Branagh distribuito da Disney. Nello stesso anno è assistente di produzione in “Der Mann, der Amerika den Name gab Amerigo Vespucci” prodotto da ZDF. Nel 2022 scrive e dirige il cortometraggio “Incontro con il potere” e viene premiato come “Best Cinematography” e “Best Actor” al Berlin Indie Film Festival e in altri celebri festival nel mondo. Nel 2023 fonda con Alvise Costantini una casa di produzione cinematografica indipendente Akeron Film srl con cui produce e dirige il documentario “MSN100 Cent’anni di Storia del Museo di Storia Naturale di Venezia” Per conto di Fondazione Musei Civici di Venezia, sempre con Akeron Film produce e dirige il cortometraggio celebrativo di per i 10 anni della casa profumiera veneziana The Merchant of Venice.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione