Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Special Heart
Utente: Special Car Group
Agenzia: Riganera
Direzione Creativa: Gianluca Melis ed Elisabetta Frau
Art Direction: Cristina Meloni
Copy: Marta Bacchitta
Special Car Group S.p.a. è il più grande concessionario ufficiale del segmento premium in Sardegna per i brand BMW, MINI, BMW Motorrad, Volvo, Mercedes-Benz, smart, Maserati e Ferrari, e dispone di tre sedi e quattro centri service dislocati nelle principali città dell’isola.
“Persone guidate dalla passione”: attorno a questo payoff si svolge l’operato e la comunicazione del brand, sempre rivolto a un pubblico alto-spendente e appassionato del mondo automotive.
Per la campagna in oggetto, il cliente ha espresso la necessità di parlare a un pubblico specifico quello dei medici, attraverso una promozione da comunicare su una rivista specializzata, OMECA.
Che cosa hanno in comune il mondo automotive con quello medico?
La passione per il proprio lavoro, una passione che può essere resa visivamente sfruttando i simboli cardine dei due mondi: il cuore e il motore.
Il risultato non è altro che l’unione di queste due realtà, ottenuto attraverso una metafora visiva chiara e immediata, accompagnata da una headline semplice ed esaustiva del brief ricevuto.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.