CONDIVIDI
Finalisti: Spot Radio Con un prezzo Aldi al dì

Spot Radio Con un prezzo Aldi al dì

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Con un prezzo Aldi al dì – Freschezza
Utente: ALDI
Agenzia: Grey
Casa di produzione: Top Digital
Casa di post-produzione: Top Digital
Direzione Creativa: Francesco Bozza
Copy: Francesca Andriani e Bianca Pisani
Colonna sonora: ALDI SONG
Editing: Alberto Sarti
Interpretazione: Valeria Ducato, Woody Neri, Elisabetta Cesone

Descrizione

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, in uno scenario sempre più competitivo, aveva l’obiettivo di rendere sempre più memorabile il brand, sottolineando l’impegno costante di ALDI nel fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti.

Da qui nasce una campagna integrata che punta su memorabilità e innovazione, che sceglie di raccontare i valori del PREZZO ALDI, proponendosi come alleato dei consumatori di oggi nelle sfide quotidiane contro inflazione e carovita, grazie alla filosofia ALDI dello “Spendi meno, vivi meglio”.

Proprio questo desiderio di leggerezza, ispirato dalla musica istituzionale di ALDI ha dato vita ad un concept che diventa una hit, un ritornello spensierato “Con un PREZZO ALDI al dì” che dà il là ad una campagna multicanale e si esprime al meglio anche in radio con una campagna multi-soggetto.

In ogni spot radio il nostro ritornello “CON UN PREZZO ALDI AL Dì” si alterna alle rime di clienti dalle personalità ed età variegate, che parlano in un soggetto di RISPARMIO, in un altro di FRESCHEZZA e nel successivo di QUALITà, lasciando poi spazio alle offerte della settimana e canticchiando il ritornello “turutù-turù-tù-tù”, che accompagna tutto lo sviluppo della campagna.

Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Radio
CATEGORIA
Radio Commerciali
Agenzia
ALDI
McCann Worldgroup Italia, parte del gruppo Interpublic (NYSE, IPG), è un'azienda leader nel settore dei servizi di marketing globale che comprende: McCann (pubblicità) MRM//McCann (marketing digitale/CRM) Momentum Worldwide (organizzazione eventi) CRAFT (adattamento globale e produzione) McCann Worl...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione