Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: STAR7

STAR7

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per l’Experience Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: Star7 New Corporate Website
Utente: Star7
Agenzia: Sixeleven
Direzione Creativa: Gabriele Pinzin
Concept Design: Andrea Raspo
Structural Design: Monica Perrero
Graphic Design: Andrea Raspo
Software Development: Andrea Racco e Simona Ritrovato
Usabilty: Monica Perrero
Descrizione
STAR Italia, nata 20 anni fa, è un’azienda B2B leader mondiale nel settore delle traduzioni e della documentazione tecnica di prodotto. Per rafforzare la crescita intrapresa, la sua identità e per rifondare la cultura aziendale, nel 2020 l’azienda ha avviato un percorso di rebranding per diventare STAR7. Sixeleven ne ha definito la nuova corporate identity, inizialmente progettando il logo e materiali di comunicazione, proseguendo poi sulla definizione della presenza online e realizzazione del nuovo sito corporate, dalla fase di UX/UI allo sviluppo, realizzazione di contenuti e lead nurturing. Da maggio 2021 è live il sito www.star-7.com, che porta online la nuova identity e mission del gruppo, promuovendo la rinnovata offerta di servizi indirizzati a un mercato globale. Basato su piattaforma Drupal, il sito multilingua è un importante hub di comunicazione e di vendita per tutte le sedi del gruppo, con contenuti custom per il mercato di riferimento e integrazione con applicazioni CRM per la generazione e gestione dei lead.
17°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Corporate
Agenzia
Sixeleven
We are a team of 35 professionals who have acquired over fifteen years of experience in different Areas: strategy, branding, content marketing, digital, graphic design, video & events. STRATEGY Brand strategy / Communication strategy / Content strategy / Social media strategy / Data strategy BRA...
Credit
Monica Perrero
Human Computer Interaction
Sixeleven
Da più di 15 anni lavora nel campo della Human Computer Interaction, tematica a cui si è appassionata dopo aver conseguito una laurea in Comunicazione nella Società dell’Informazione, a Torino. Ha iniziato la sua carriera in ambito accademico, partecipando a importanti progetti di ricerca nazionali e internazionali, nel corso dei quali ha maturato ulteriori competenze relative alla progettazione in ambito web. Successivamente ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione e attualmente lavora in Sixeleven in qualità di UX designer e user researcher. Condivide la sua passione per la user experience svolgendo attività di docenza presso enti di formazione e università.
Mostra di più
Davide Fantino
Redattore, giornalista e copywriter
Sixeleven
Redattore, giornalista e copywriter, lavora con le parole e i contenuti da oltre vent’anni. Inizia in un’agenzia editoriale dove si occupa di articoli per il web per una serie di testate online, poi è capo redattore per il supplemento Giò del quotidiano La Stampa. Si sposta progressivamente nell’ambito del copywriting e della comunicazione legata al marketing e alla comunicazione d’impresa con l’inizio della collaborazione stabile con Sixeleven. All’interno dell’agenzia ricopre da circa un paio d’anni il ruolo di content director. Ha scritto un romanzo e collaborato alla realizzazione di una serie di volumi dedicati alle aziende e ai suoi prodotti più iconici, come quello che celebra la Fiat 500.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione