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Finalisti: Super Foodies 2

Super Foodies 2

Premi
Primo Classificato Non Food

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

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Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits
Progetto: Super Foodies 2
Utente: Esselunga
Agenzia: Boost Collectibles
Casa di Produzione: Boost Collectibles
Casa di Postproduzione: Boost Collectibles
Direzione Creativa: Marcello Leonardi (Boost Collectibles)
Graphic Design: Jimmy de Wijs (Boost Collectibles)
Structural Design: Jimmy de Wijs (Boost Collectibles)
Illustrazione: Jimmy de Wijs (Boost Collectibles)
Descrizione
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Non Food
Agenzia
Boost Group
Boost - activating shoppers, elevating sales - is the leading full-service provider for marketing and sales services. We supply creative concepts and effective sales tools for shopper marketing, collectibles’ promotions and loyalty programs. We activate brands and shoppers to boost sales and create ...
Credit
Marcello Leonardi
Head of Sales New Markets
Boost Group
“Less is more”, faccio poco ma lo faccio bene! Poche azioni ma mirate, perché ideate, progettate ed infine realizzate per diventare successi di mercato, così da essere ricordate…Mi sento di riassumere così il mio modo di vivere il mio lavoro. Sono nato a Modena nel 1975, dove ho studiato Marketing all’Università, e dove ho lavorato, dapprima in ambito marketing e poi vendite, in aziende come Vodafone e Findomestic. Fino a scoprire il mondo del kids marketing in qualità di Marketing Manager per la Divisione Edicola del Gruppo Giochi Preziosi nel 2007. Nel 2011 mi trasferisco a Milano, per realizzare il mio sogno di marketing e di carriera, a seguito di un’opportunità lavorativa che mi viene offerta come Licensing Category Manager in The Walt Disney Company Italia. Nel 2012 scopro poi il Loyalty Marketing, l’industria cui ancora appartengo perché richiedendo la combinazione di competenze di marketing e di vendita, con una base di progettazione numerica fondamentale, rappresenta in sintesi il mio ideale di lavoro, il professionista che mi sento di essere. Sono un AD ed un venditore decisamente atipico, pertanto, perché vendo solo quello che immeterei sul mercato se fossi ancora io a decidere la strategia marketing delle aziende mie clienti; sento di portare innanzi messaggi di mercato che si fondano sul reale valore dell’offerta in questo modo, sinceramente sentendoli miei e così condividendoli con i clienti che li sentono propri a loro volta. Verso la condisione ed accettazione finale, quella di massa, quella di mercato. È per questo che mi piace definire il mio rapporto con i clienti con la metafora di una “relazione amorosa” che parte dall’innamoramento iniziale e si trasforma successivamente in un amore speciale e duraturo… in una parola UNICO!
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