Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Syngenta. Per vere intenditrici

Syngenta. Per vere intenditrici

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Per vere intenditrici
Utente: Syngenta
Agenzia: Jet’s Group
Direzione Creativa: Loris Meloni
Copy: Bianca Pisani

Descrizione

Syngenta
Obiettivo:
differenziarsi in un mercato molto tecnico come quello dei sementi con una comunicazione originale.
Idea:
utilizzare un tone of voice amichevole, un tratto distintivo, presentando un testimonial d’eccezione: La mucca.
Output:
Una comunicazione integrata e animata che parte dagli strumenti interni on off line,alle riviste di settore, ai materiali per la forza vendita.

16°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Specializzata
Agenzia
JET’S Agenzia di Comunicazione Integrata
JET’S è un’agenzia di comunicazione integrata. Oltre 40 professionisti, distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi, e con Wallabi di e-commerce, concorsi e sviluppo web. Nel novem...
Credit
Loris Meloni
Associate Integrated Creative Director
JET’S Agenzia di Comunicazione Integrata
Si, sono quel tipo di persona che compra i libri anche per le copertine che fotografa al supermercato i nuovi packaging o commenta il nome nuovo di un prodotto ben riuscito. Che non sopporta quando nei film tolgono i titoli di coda (poi mi tocca andare su Google). Che affronta le situazioni con il sorriso (in LOL sarei uscito subito) e non sopporta chi si lamenta continuamente. Che odia gli audio lunghi più di 30 sec. e ama impaginare per rilassarsi. Che associa musiche alle situazioni e non scenderebbe mai dall’auto prima della fine di una bella canzone. Dal 2000 studio e ricerco punti di vista e strategie di comunicazione.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione