Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Telepass Giallissimo
Utente: Telepass
Agenzia: TWENTY8 Studios
Casa di Produzione e Post Produzione: TWENTY8 Studios
Founder & CEO: Veronica Ponti
Direzione creativa: Mirko Colombo
Head of Strategy: Jacopo Bordin
Copy Strategist: Marco Bottini
Project Manager: Arianna Sala
Direzione fotografica: Andrea Conti
Videomaker: Orso Maria Scaramellini
La sfida: Lanciare la promo Telepass di Febbraio e superare le 4000 attivazioni del mese precedente. L’insight: Ci sono tre certezze nella vita: la morte, il Festival di Sanremo, e i Jalisse esclusi dal Festival di Sanremo. L’idea: Telepass Giallissimo. Dimostriamo che la promo Telepass ti porta ovunque abbattendo una barriera che dura da 27 anni. La realizzazione: Un branded content per accompagnare i Jalisse in un viaggio storico: quello verso l’Ariston, storico hotel del centro di Milano. I risultati: Attivazioni promo: 9000 (53% vs promo precedente) Reach: 13.4M I Jalisse sono andati veramente all’Ariston. Quello vero!
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.