Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Test Faraone
Utente: Scale Faraone
Agenzia: Touché
Casa di Produzione: Kume
Casa di Post Produzione Audio: Gigasound
Direzione Creativa: Luca d’Alesio
Executive Producer: Claudio Castellani
Direzione di Produzione: Pietro Ferri
Regia: Veronica Mongoli
Direttore della Fotografia: Edoardo Emanuele
Scenografo: Amos Caparotta
Costumista: Carmela De Bellis
Editor: Emilio Sapia
Sound Design: Gigasound
Faraone Industrie, leader nella fabbricazione di scale, decide di fare uno spot TV con il duplice obiettivo di informare ma anche emozionare il suo pubblico.Per ciascuna qualità del prodotto viene mostrato il suo “estremo opposto”, ossia un personaggio in grado di mettere la scala a dura prova ed evidenziarne così i suoi plus: la scala è stabile perché resiste al vento, è solida perché resiste alla carica dei giocatori di football americano, la scala è resistente perché regge un enorme lottatore di Sumo ed è maneggevole poiché la ragazza in tacchi a spillo la piega e la trasporta facilmente.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.