CONDIVIDI
Finalisti: The Creative Brothers. Brand Storytelling

The Creative Brothers. Brand Storytelling

Premi
Primo Classificato Portali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: The Creative Brothers
Titolo: Brand Storytelling
Utente: The Creative Brothers
Agenzia: The Creative Brothers
Direzione Creativa: Mauro Farina
Concept Design: Adriano Muielli
Structural Design: Sonia Milan
Graphic Design: Sonia Milan
Software Development: Sonia Milan
Social Media Manager: Sonia Milan
Usability: Sonia Milan
Social Media Strategy: Sonia Milan
Descrizione
8°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Portali
Agenzia
The Creative Brothers
Content agency & Mindstyle Magazine | The Creative Brothers, il magazine dei creativi di ogni campo, del loro vissuto, delle loro passioni, dei loro luoghi. Vogliamo approcciare i diversi campi della creatività (arte, design, espressione, marketing) attraverso una prospettiva diversa che descriv...
Credit
Mauro Farina
Fondatore e brand manager
The Creative Brothers
E’ fondatore e brand manager di The Creative Brothers, la content agency nata dall’omonimo web magazine che si occupa di supportare i brand con attività e strategie di content marketing e storytelling. Altoatesino di nascita, bolognese nel cuore e veronese d’adozione, vive in simbiosi con la sindrome del “bambino di fronte alla vetrina del negozio di giocattoli“: vorrebbe comprare tutto ma, non potendoselo permettere, sublima raccontando ciò che divora con gli occhi.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione