Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: The Human Digital Company

The Human Digital Company

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: The Human Digital Company
Utente: DSM Group
Agenzia: Filmare Group
Direzione creativa: Giuseppe Mascitelli
Art: Antonio D’Alessandro e Matteo Barbieri
Copy: Niccolò Mascitelli
Regia: Antonio D’Alessandro
Direzione Fotografia: Antonio D’Alessandro
Montaggio: Antonio D’Alessandro
Animazione: Fabio Bompiani
Effetti Speciali: Fabio Bompiani
Descrizione
16°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Filmare Group
EXPERIENCE MAKERS dal 1992 Agenzia di comunicazione specializzata in Eventi Experience, Emotional Movie e Storytelling.
Credit
Matteo Barbieri
Graphic e web design
Filmare Group
Nasce a Milano nel 1990 e inizia il suo percorso nella grafica con la scuola Arte e Messaggio, dove si diploma nel 2014. Prosegue poi la formazione nel campo del webdesign e dell’editoria. Approda presso FilmareGroup nel 2019, dove si occupa di graphic e web design. Del mondo della grafica gli piace il suo compito di mettere in ordine, guidare e di portare ad una continua ricerca e aggiornamento. In questo lo aiuta la sua naturale curiosità. Nella vita privata si interessa di storia, canottaggio, trekking e tecnologia.
Mostra di più
Antonio D’Alessandro
Regia
Filmare Group
Sono nato nel 1963 e ho iniziato a fare questo mestiere nelle TV locali a Pescara. Nel 1987 mi sono trasferito a Pavia per intraprendere un percorso professionale. Da più di un terzo di secolo parlo una lingua in più. Quella del video. Grammatica e sintassi si fondano su strumenti di studio e pratica che solo passione e amore stimolano e migliorano. Un filmato è tecnica, prodotto, contenuto, estetica, apporto umano. Un progetto nasce o muore, tra tempo, inconvenienti, variazioni, cambi di rotta. Bisogna saper dialogare con i compagni di viaggio, esprimere idee e accogliere visioni diverse, coltivando uno scopo comune. È un dialogo, è la trasposizione della quotidianità. Per arrivare qui, a condurre il gioco, ho cominciato da principio: pulizia di cavi e cavalletti, messa in onda, mixer video, montaggio, riprese ed infine regia. Perché una lingua si comincia a parlare dalle prime sillabe.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione