Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: The New World of Beauty

The New World of Beauty

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: The New World of Beauty
Utente: Home SeTv
Agenzia: Filmare Group
Direzione Creativa: Giuseppe Mascitelli
Copy: Giuseppe Mascitelli
Graphic Design: Matteo Barbieri
Descrizione
In occasione del FuoriSalone 2021, FilmareGroup ha progettato il format “The New World of Beauty” per presentare il nuovo prodotto di Home SeTv, il modello Nomad. Si tratta di un set per lo streaming, di piccole dimensioni ma con straordinarie capacità e resa. Il format, tutto al femminile, consiste in una sorta di reality ambientato in uno dei Beauty Salon più cool di Milano, all’interno del quale 9 donne straordinarie condividono l’intimità di un’experience tutta al femminile come quella del salone di bellezza, raccontando segreti e curiosità in diretta streaming. Coccolate dai servizi di Hair Spa, le protagoniste possono scegliere l’ambientazione virtuale nella quale essere immerse grazie alla tecnologia HomeSeTv®. Una conduzione professionale da parte di un trio particolarmente affiatato e la partecipazione di altri venti ospiti collegati, ha reso particolarmente brillante ciascuna delle 9 puntate, facendo dimenticare alle protagoniste di essere in un piccolo set di appena 4 mq all’interno di una vetrina a pochi passi dal Duomo di Milano. Quattro brand co-sponsor si sono uniti ad Home SeTv, collaborando attivamente alla riuscita dell’evento, aziende del calibro di Aveda, Banca Mediolanum, Bongio Design e Rivalta Gioielli. A dispetto delle poche centinaia di utenti on line, che già rappresentano un successo nelle dirette streaming,solo su Youtube, al termine della prima giornata, si sono raggiunte parecchie migliaia di utenti unici, che alla fine ha registrato oltre 50.000 unità con tempi di permanenza dai 5 agli 8 minuti.Un evento ibrido, in location e on line, innovativo e sostenibile grazie anche al basso impatto economico dovuto alla semplicità del sistema Nomad e ad una altrettanto snella organizzazione tecnica – che ha permesso di promuovere le aziende partner attraverso l’utilizzo diretto dello stesso prodotto presentato. Un successo straordinario che vedrà probabilmente una replica dell’iniziativa il prossimo giugno 2022. Una produzione Filmare Group ©2021 Le 9 donne straordinarie: “¢Jo Squillo, cantante, showgirl, imprenditrice, co-fondatrice Wall of Dolls “¢Graziella Bordone, Founder Page93- servizi informatici “¢Valentina Rodini, Medaglia d’oro nel canottaggio- Olimpiadi Tokyo 2020 “¢Alessandra Bongio, Owner e Direttore Commerciale Bongio Desig “¢Miriam Gualini, Ceo Gualini International “¢Barbara Nardi, Ceo Versace Emea “¢Francesca Senette, Giornalista scrittrice, Coach “¢Karin Dolinka, Direttrice Marketing Gruppo Saviola “¢Giorgia Bianchi, Poetessa
13°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Eventi
Agenzia
Filmare Group
EXPERIENCE MAKERS dal 1992 Agenzia di comunicazione specializzata in Eventi Experience, Emotional Movie e Storytelling.
Credit
Niccolò Mascitelli
Co-fondatore
Filmare Group
Figlio d’arte letteralmente cresciuto nel mondo della comunicazione, si ribella da giovane alle orme paterne per studiare sceneggiatura Antropologia e Storia delle Religioni. Non potendo fuggire alle trame del destino, prima di terminare gli studi inizia a collaborare con Filmare Group, l’agenzia di comunicazione fondata dal padre, Giuseppe Mascitelli, diventandone in breve tempo uno degli autori di punta. Nella comunicazione e nel copywriting scopre il punto d’incontro dei suoi interessi e studi, costruendo un suo metodo che unisce scrittura creativa, antropologia, etnografia aziendale e scrittura persuasiva. Oggi, oltre a militare orgogliosamente in Filmare Group, è co-fondatore di Home SeTV, startup dedicata all’ottimizzazione di conference call, è consulente per i branch italiani di un paio di multinazionali e insegna antropologia applicata al copywriting al Politecnico di Milano e all’Università degli Studi di Ferrara.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione