CONDIVIDI
Finalisti: Theresianer Limited Edition Winter Beer 2023

Theresianer Limited Edition Winter Beer 2023

Premi
Primo Classificato Limited Edition Food

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Theresianer Limited Edition Winter Beer 2023
Utente: Hausbrandt Trieste 1892
Agenzia: WEAGROUP
Direzione Creativa: Laura Viola
Art Direction: Muamet Nesimoski
Graphic Design: Muamet Nesimoski

Descrizione

Strategia Creativa:
L’incanto delle Dolomiti

Theresianer, birrificio trevigiano di antica tradizione, sa quanto le Limited Edition possano essere un’occasione preziosa per distinguersi e differenziarsi, mostrando talvolta un nuovo aspetto del proprio animo: per questo motivo, ha deciso di dare vita a un prodotto dedicato alla magia dell’inverno. Un appuntamento annuale, che il pubblico affezionato aspetta sempre con curiosità e con tante aspettative.

La Winter Beer Limited Edition 2023 rende omaggio alla magia delle Dolomiti, che con la loro luce rosa da sempre incantano il mondo. Un fascino che raggiunge l’apice nella stagione fredda, quando la neve le trasforma in un paesaggio senza eguali: ed ecco che il nostro progetto si pone l’obiettivo di raccontare la straordinaria bellezza di questi luoghi maestosi, imponenti e regali nel momento in cui arriva l’inverno. Un concept grafico che unisce label e confezione regalo, dando vita a un prodotto che in ogni suo dettaglio si fa incarnazione di questo luogo incantevole e solenne.

Sullo sfondo delle grandiose rocce dolomitiche, che colorano di rosa il mondo appena toccate dal sole, si staglia imponente una sagoma di colore bianco: è l’archetipo del cervo, che evoca quella possibilità di orme notturne, silenziose, che portano con sé tutto il mistero di una bellezza viva, di grandi occhi neri, di maestose corna che incoronano regali teste.

Attraverso particolari lavorazioni abbiamo voluto esaltare la ruvidezza di una montagna che, seppur nera, illumina la notte con la sua luce rosa, come una colata di meraviglia che si esprime su carta opaca, capace di divenire supporto per la lucentezza del cervo, che trattato con una vernice lucida, si fa bianco, brillante, etereo, al pari di un magico folletto, per entrare nell’immaginario collettivo di chi cerca con gli occhi lo scorgere di un movimento in cui si incarna lo stupore.

10°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Limited Edition Food
Agenzia
Weagroup
Weagroup – Agenzia di comunicazione e costruzione di marca Un’agenzia di comunicazione strategica che mette in relazione tutti i touch point di comunicazione indispensabili a liberare e valorizzare il potenziale del tuo brand I NOSTRI SERVIZI – Branding – Comunicazione e grafica – Packaging e labell...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione