Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: TU il nostro centro

TU il nostro centro

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: TU il nostro centro
Utente: Kendro
Agenzia: Tra Virgolette / Market-ing
Direzione Creativa: Marina Loconte
Art: Marina Loconte
Copy: Marina Loconte
Illustrazione: Marina Loconte
Fotografia: Marina Loconte
Elaborazione digitale: Marina Loconte
Descrizione
La difficile situazione della pandemia da Sars Covid 19 ha portato, come ben sappiamo, alla chiusura dei centri dedicati a sport e wellness in tutta Italia. Kendro Wellness Village, tra i più grandi centri sportivi del Sud Italia, non ha mai lasciato i suoi clienti da soli, confermando la propria vocazione alla cura e all’attenzione nei confronti della persona. Abbiamo realizzato delle pillole video con lezioni tenute a distanza dai diversi istruttori e personal trainer. Nessuno è rimasto indietro. La riapertura primaverile è stata accompagnata da una campagna dedicata ai valori dello sport e della attenzione alla persona, oltre che in termini igienico sanitari, soprattutto mettendo al centro le priorità del singolo e della comunità. L’acrostico della parola SPORT muove attraverso le tematiche valoriali: Salute, Professionalità, Orientamento, Rispetto, Tempo. Un insieme di concetti che conducono al miglioramento del benessere psicofisico. Kendro dimostra, con questa campagna, di non essere soltanto un luogo fisico ma uno luogo in cui lo spazio/tempo del singolo e della comunità si vestono di umanità e di valori. L’attenzione minuziosa prosegue per tutta l’estate, tanto che il TG1 intervista il presidente del Kendro Wellness Village, quale esempio di innovatività e propensione verso la ricerca di soluzioni per rendere sempre più sicuro e allo stesso tempo sereno il tempo del relax e dello sport. Il messaggio è chiaro. Il cliente non è un numero, l’attività è svolta in modo appassionato e con visione prospettica. Su queste basi si apre la campagna iscrizioni 2020/2021 Il claim: TU IL NOSTRO CENTRO. Dove l’accento si pone sul TU, sulla persona e se ne sottolinea la centralità. TU IL NOSTRO CENTRO è anche sintesi dialogica del rapporto tra singolo e centro, una sorta di comunione di intenti che muove per raggiungere il completo benessere psicofisico di tutti coloro che vivono l’esperienza Kendro! Il payoff: SICURI di OFFRIRTI IL MEGLIO gioca sul termine SICURI legato da un lato alla consapevolezza della accurata offerta della struttura in termini di tecnologia e personale, dall’altro tende la mano al singolo sottolineando l’importanza del fare tutto quanto necessario per garantire la sicurezza normativa riguardante la situazione Covid 19. La campagna muove su 3 immagini evocative delle diverse attività del centro e si distingue per l’utilizzo di un rettangolo che definisce il claim e punta l’attenzione sull’espressione e sul linguaggio del volto: serenità, convinzione e sicurezza sono immediatamente evidenti… al primo sguardo.
11°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Esterna
Agenzia
Tra Virgolette
Tra Virgolette è un’agenzia di comunicazione e marketing che nasce dall'energia creativa e dallo spirito analitico di Market-ing srl e dall'esperienza commerciale e la penetrazione del mercato di IdeaCon srl. Mettere “TRA VIRGOLETTE” significa puntare l’attenzione, sottolineare una peculiarità. Ed è...
Credit
Marina Loconte
Co-fondatore
Tra Virgolette
Nasce a Bari, dove con convinzione vive e lavora. Art director per passione. Dopo la laurea in Comunicazione e Multimedialità e il master in Marketing e Comunicazione Pubblica e Comunicazione d’Impresa scende in campo in prima persona con la sua azienda Market-ing, per un progetto di comunicazione completamente a impatto 0, conducendo i clienti a una nuova visione del marketing e dell’ambiente, in modo creativo e innovativo, senza dimenticare mai la scientificità dei dati che condivide con i clienti in tempo reale attraverso il software ADVoikos. La creatività e il desiderio di scoprire e crescere la conduce a dirigere un altro progetto, Tra Virgolette: l’attenzione all’ennesima potenza. L’immagine e le parole, studiate e ricercate, la propensione al mondo della grafica pubblicitaria, il gusto per l’effetto wow la portano a confrontarsi con il mondo web, nel quale si muove con autorevolezza sfidando le onde del mercato e dei data. La navigazione prosegue nei progetti di internazionalizzazione e finanza agevolata. Creatività e gestione non si dividono, ma si fondono in un unico spirito per raggiungere obiettivi e risultati importanti.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione