Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Varaschin

Varaschin

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Varaschin
Utente: Varaschin
Agenzia: Care
Direzione Creativa: Mattia Macuz
Concept Design: Andrea Guarascio
Social Media Manager: Eva Cadore
Usability: Giorgio Corrà
Social Media Strategist: Camilla Girardo

Descrizione

Il concetto di Outdoor Therapy, payoff che riassume la filosofia di Varaschin, brand di punta nel settore dell’arredamento outdoor, può esprimersi in diversi modi. Uno di questi sono le clip della serie “Outdoor Moments”, brevi e distintive mise-en-scène, girate in location distintive, veicolate sui social, protagoniste delle quali sono le collezioni outdoor Varaschin e le persone che le vivono.

260°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Branded Content
Agenzia
Care Comunicazione
Care è una società che opera nel settore della comunicazione d’impresa e istituzionale. Grazie alla profonda esperienza e alla dimestichezza con ogni tipo di mezzo è in grado di proporre ai clienti idee mirate, sempre coerenti con gli obiettivi di marketing. Mettendo in pratica il concetto di reale ...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione