Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: What a Wondeful Wall
Utente: Muraless Art Hotel
Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Creativa: Francesco Scapin
Art Direction: Francesco Scapin
Copy: Pietro Polfranceschi
“Che muro meraviglioso”: un’affermazione che risuona come il titolo della celebre canzone. “What a wonderful wall” è il concetto ideato per comunicare la visione realizzata da Muraless Art Hotel: un originale albergo a quattro stelle, situato a sud di Verona, dove le pareti di ogni camera si trasformano in autentici capolavori firmati da talentuosi street artist, per un’ospitalità che meraviglia.
In questo Hotel, l’arte non è un semplice complemento, ma un elemento intrinseco e strutturale, dove ogni “muro”, da semplice divisorio fisico, si trasforma in meravigliosa “tela” per esprimere la creatività e arricchire l’anima degli ospiti.
Le pagine pubblicitarie scelgono, per questo, di dar spazio e celebrare le opere che fungono da sfondo ai letti nelle diverse camere, offrendo un’esperienza coinvolgente che rende indimenticabile il soggiorno.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.