Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: What a wonderful wall

What a wonderful wall

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: What a Wondeful Wall
Utente: Muraless Art Hotel
Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Creativa: Francesco Scapin
Art Direction: Francesco Scapin
Copy: Pietro Polfranceschi

Descrizione

“Che muro meraviglioso”: un’affermazione che risuona come il titolo della celebre canzone. “What a wonderful wall” è il concetto ideato per comunicare la visione realizzata da Muraless Art Hotel: un originale albergo a quattro stelle, situato a sud di Verona, dove le pareti di ogni camera si trasformano in autentici capolavori firmati da talentuosi street artist, per un’ospitalità che meraviglia.

In questo Hotel, l’arte non è un semplice complemento, ma un elemento intrinseco e strutturale, dove ogni “muro”, da semplice divisorio fisico, si trasforma in meravigliosa “tela” per esprimere la creatività e arricchire l’anima degli ospiti.

Le pagine pubblicitarie scelgono, per questo, di dar spazio e celebrare le opere che fungono da sfondo ai letti nelle diverse camere, offrendo un’esperienza coinvolgente che rende indimenticabile il soggiorno.

13°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Specializzata
Agenzia
Clab Comunicazione
Siamo un’agenzia di comunicazione, strategie digital e di Media Relation con una visione ampia per scoprire e comprendere ogni scenario, ma con uno sguardo attento e vicino ai brand per aiutarli a competere efficacemente nel mercato. Think Wider, Stay Closer è un modo di essere prima che di comunica...
Credit
Pietro Polfranceschi
Account Junior
Clab Comunicazione
Fresco di Laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa presso l’Università di Verona, ho subito fatto conoscenza con la vita di agenzia entrando in Clab Comunicazione. Oggi, trascorsi due anni dal mio ingresso in questo settore, non posso far altro che confermare quella che all’inizio era solo un’impressione: ciò che mi stimola è essere circondato da creatività, da intuizioni che poi si trasformano in ragionamenti. Tutto questo lo ritrovo anche nelle mie passioni: la musica – in tutte le sue forme e declinazioni – la letteratura, l’arte.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione