CONDIVIDI

Alessia Scarpocchi

Digital Strategies Director
Gruppo Aboca
GIUDICE IN
Corporate, pack e promo | Internet e multimedia
Curriculum

Laureata in Economia e Commercio alla LUISS, ha maturato una profonda esperienza nel Marketing dei settori “Salute e benessere” e “Alimentazione” in multinazionali come Procter & Gamble, Manetti-Roberts e Nestlè, per poi approdare nel 2002 nel Gruppo Aboca, dove nel ruolo di Market & Digital Strategies Director ha contribuito all’evoluzione strategica di Aboca e Apoteca Natura. Dal 2019 lascia la parte di ruolo legata al marketing per concentrarsi ancora più nell’innovazione digital a supporto di tutti i settori aziendali, ed è oggi Digital Strategies Director.

Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione