E’ una professionista del Marketing e della Comunicazione a 360 gradi. Dopo la laurea in Lingue e Letterature straniere e il master in Marketing presso la 24Ore Business School, inizia una brillante carriera in cui alterna l’esperienza in agenzia a quella in azienda, con un occhio sempre attento all’innovazione al servizio della comunicazione. Ha la possibilità , durante il suo excursus lavorativo, di toccare tutti gli ambiti che ruotano attorno alla Comunicazione, dalle PR & Media Relations alla Comunicazione istituzionale passando per il Sales & il Marketing in aziende Business to Business del settore ICT. Un percorso ricco e completo, il suo, che l’ha portata nel 2013 alla decisione di muoversi in autonomia ed aprire un’agenzia di Marketing & Comunicazione. In 8 anni di duro lavoro sul campo, bbrand è diventata un’innovation company che fa dei servizi di Marketing & Comunicazione customizzati per aziende B2B, prevalentemente internazionali, il suo fiore all’occchiello. Con un portfolio clienti costituito da alcune delle più importanti multinazionali della data economy, bbrand oggi è impegnata nel lancio di Etnobiz, un progetto innovativo volto ad aiutare i marketer e i comunicatori ad elaborare il piano di marketing e comunicazione delle loro aziende. Passione per l’innovazione a supporto della comunicazione, dinamismo e continua voglia di mettersi alla prova sono i tratti peculiari del suo profilo poliedrico, comunicatrice iscritta a Ferpi, Innovation Manager certificata RINA, nonché imprenditrice che crede nella meritocrazia, nel valore del talento e nella potenza della digitalizzazione come driver della rinascita della nostra economia.