Appassionato da sempre del mondo digital, si laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni nel 2003 con una tesi su e-learning e formazione a distanza, su cui prosegue gli studi con perfezionamento e Master. Si occupa di comunicazione e educazione digitale per varie realtà e aziende coordinando lo sviluppo di siti web e portali. Tra il 2011 e il 2017 si dedica al mondo mobile, seguendo progetti di sviluppo app di primaria importanza e innamorandosi del mobile app marketing. Negli anni successivi collabora con diverse PMI su progetti di Digital Transformation, ragionando sulle relazioni tra persone, team e tecnologia. Dal 2022 coordina il team di Comunicazione di Neosperience Spa, PMI innovativa quotata all’Euronext Growth che propone soluzioni digitali empatiche basate sull’Intelligenza Artificiale. Crede fermamente che condivisione delle conoscenze, curiosità per i cambiamenti, consapevolezza su ciò che ci circonda e capacità di agire con “buon senso” siano pilastri fondamentali per costruire un futuro migliore.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.