Direttore Creativo e partner di Absoluta approda al proprio progetto imprenditoriale dopo un lungo percorso nei principali gruppi di comunicazione internazionali. Inizia il proprio percorso professionale come Art Director nel 2006 e dopo un anno nella comunicazione health care, passa in BBDO, sotto la direzione creativa di Vigorelli. Dopo 3 anni passa in TBWA dove struttura il suo percorso lavorando su brand come Adidas, McDonald’s e Henkel, grazie ai quali matura una solida esperienza nella produzione che lo porta anche al conseguimento di numerosi premi. Sul finire del 2016 entra in VMLY&R come supervisor sul coordinamento internazionale per Lavazza. Il suo percorso continua con un’esperienza all’estero in Svizzera, con un forte focus sul branding e sul digital. Al termine di questa esperienza fortemente formativa diventa imprenditore, fondando Absoluta, agenzia di cui è Partner e Direttore Creativo, improntata su un metodo consulenzaiale che punta alla creazione di valore attraverso progetti di comunicazione che puntano all’eccellenza creativa e fondati su forte base strategica.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.