Dopo aver completato un corso post-laurea triennale in Pubblicità – Art Direction presso l’Accademia di Comunicazione di Milano, ha iniziato la sua carriera professionale nel 2012 presso alcune delle principali agenzie pubblicitarie, tra cui DLVBBDO, Leo Burnett e Grey Italy.
Prima di trasferirsi in Italia nel 2009, si è formata in Spagna, completando un corso triennale in Fashion Design Management e lavorando come Styling Manager nei settori del cinema, della pubblicità e della moda.
Nel corso degli anni collabora per campagne ATL, social, digital e integrate con clienti come: Regina, Chicco, McDonald’s, Estathé, Campari, Sottilette, Ichnusa, Pepsi, Nuvenia, Samsung, Sky, Yamaha, Vogue Eyewear, Goldenpoint, Marionnaud, Somatoline, Stroili, Korff, Vogue Eyewear, Goldenpoint, IVECO, IBSA, Carrera, Orchestra Sinfonica di Milano, BOCCONI…
Oggi insegna nella università IUAD al primo e terno anno con il corso di cultura della comunicazione e Art direction.
Tra i riconoscimenti più rilevanti nel mondo dell’adv:
ADC GROUP NC Digital Awards 2023
Bronze at the GRAND PRIX in “Influencer Marketing Awards”
Gold in “Best Tik Tok Campaign”
Gold in “Best Virtual Talent”
Gold in “Social Channels Management Strategy”
ADCI AWARDS 2018 – BRONZO- DESING, B.5.1 BTL, Retail e Environmental
ADC GROUP NC Digital Awards 2015- Best social media communication
26° GRAND PRIX ADV STRATEGIES 2012
– Grand Prix Advertising Strategy
– Gold-Better Creative execution
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.