Ho lavorato per 21 anni come copywriter e Client Creative Director in importanti network internazionali del gruppo WPP.
Dal 2014 divento indipendente affiancando le principali agenzie di settore, case di produzione e Centri Media su campagne cross mediali per clienti quali Amplifon, Beiersdorf, BNL, Compass, Danone, Giuliani, gruppo FCA, Illimity Bank, Il Sole 24 ore, Peugeot, Samsung, Sky, Zambon.
Nel 2018 nasce JUMBLE, un network indipendente di risorse creative e produttive on demand che coniuga esperienza, creatività ed agilità .
Negli ultimi anni abbiamo lavorato in outsourcing a progetti omnicanale di branding e rebranding per Il Fatto quotidiano, EXPO RIVA SCHUH, YALEA, Opyn, Fondazione Fashion Research Italy, Cascina San Cassiano, MIDO, molti dei quali aggiudicati su gara.
Attualmente stiamo seguendo progetti di comunicazione integrata per Smartive e Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria.
Nella mia trentennale carriera ho vinto diversi premi di settore (ADCI Awards, EPICA Awards, RadioFestival SIpra, Festival Internazionale della Comunicazione Sociale).
Sono socia e membro del Collegio dei Probiviri ADCI.
www.jumblecreative.it
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.