Io già da piccolo avevo le idee chiare, disegnare. Dopo il liceo artistico mi sono fatto la mia cartellina e ho iniziato a girare per presentarmi nelle agenzie, non ho fatto una scuola di comunicazione, sono autodidatta, tutto quello che ho imparato è stato fatto stando in agenzia.
Da lì è iniziato il mio percorso facendo l’illustratore, poi un giorno vedo una pagina di Malaguti moto su un giornale e contatto l’agenzia internazionale Max Information dicendo che io quella pagina la avrei fatta meglio…..Bene, passato qualche giorno mi convocano a Bologna e mi mettono alla prova.
Da lì sono rimasto per 19 anni, il periodo più bello della mia vita. Dove ho dato vita al reparto creativo insieme al figlio del titolare e da lì oltre a seguire Malaguti, ho iniziato come direttore creativo a fare le mie campagne stampa internazionali per DeLonghi, gli spot TV per Beghelli, Roncato, Clementoni, Pasta Rummo, Meliconi ecc. Ho vinto i miei premi, Targa di Bronzo della comunicazione italiana, short list per i Key Award, l’ineditum e diverse partecipazioni a presentare i miei spot al Festival della comunicazione di Cannes. Durante questo periodo in Max, In parallelo ho iniziato a lavorare come esterno per diversi settori nel settore del Design industriale, nel giro di poco tempo la mia presenza sui magazine internazionali era sempre più frequente. Prima il simulatore di Formula 1, poi diversi progetti nel settore del concept yacht, fino al settore militare.
Attualmente collaboro come docente esterno con lo IAAD di Torino, dove seguo i corsi di Concept design e in parte di art direction, e in più lavoro per diverse realtà per la loro comunicazione aziendale e mi dedico ad alcuni progetti di luxury design
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.