CONDIVIDI

Luigi Sorrentino

Direttore Media - Media Service Client Director
Mindshare
GIUDICE IN
Corporate, pack e promo
Curriculum
Mi occupo ininterrottamente di comunicazione ed in particolare di Media Planning dal 1996. Il mio percorso professionale inizia in CIA Medianetwork Roma, per continuare dal 1999 in Mindshare Roma, con livelli di responsabilità via via crescenti. In questi 25 anni di professione mi sono occupato di clienti di ogni genere e settore merceologico, anche se il settore merceologico con il quale sono stato impegnato con maggiore continuità è sicuramente quello Automotive. Ho lavorato per Brand quali Mazda Italia, Land Rover e Jaguar e dal 2013 mi occupo di Ford Italia per il quale ricopro il ruolo di Direttore Media – Media Service Client Director. Dal 2007 al 2014 ho ricoperto anche il ruolo di Professore a contratto presso la Facoltà di Sociologia dell’Università Carlo Bò di Urbino – corso di laurea Magistrale di Comunicazione per le Organizzazioni, per il quale ho tenuto lezioni sul Media Planning gestendo il Laboratorio di Media Planning.
Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione