CONDIVIDI

Massimo Bullo

Marketing Brand Director Consumer e Business
Vodafone Italia
GIUDICE IN
Audio e video | Corporate, pack e promo | Internet e multimedia
Curriculum
È il Marketing Brand Director Consumer e Business di Vodafone Italia, con responsabilità della Tribe Brand, media e advertising per la multinazionale inglese. In precedenza è stato Head of Digital Transformation and Marketing Division di Samsung Italia e Marketing Director NINTENDO Italia con responsabilità marketing e comunicazione per tutti i prodotti Software e Hardware, esperienza maturata anche in ambito FMCG nel management di HARIBO SpA dove, dal 2012 al 2016, ha ricoperto il ruolo di Country Marketing Manager per l’Italia con la responsabilità di tutte le strategie di marketing e Brand della multinazionale tedesca. In precedenza ha lavorato come Senior Consultant presso la società di consulenza Orange Network, occupandosi di progetti di consulenza in ambito marketing e multichannel strategy per diverse aziende, e in FERRERO, prima all’interno dell’unità Trade Marketing Innovation, e poi nel Marketing Ferrero per la sede Italiana. Attualmente è Coordinatore Scientifico di Master Executive e percorsi formativi in ambito Marketing e Brand Innovation per diverse Business School italiane ed estere.
Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione