CONDIVIDI

Maurilio Brini

Creative Strategist
Lorenzo Marini Group
GIUDICE IN
Audio e video | Corporate, pack e promo | Internet e multimedia | Press e poster
Curriculum
Entra in McCann-Erickson nel 1980 e lavora per Cornetto Algida, la Rinascente, Urrà Saiwa, Sofficini Findus. Lascia McCann per l’apertura della sede italiana della Saatchi & Saatchi, e dopo due anni rientra in McCann come Direttore Creativo. Dal 2001 al 2004, come Creative Group Director segue a 360° la migration strategy da Omnitel a Vodafone. Nel 2006 fonda Tribe Communication e, rompendo le regole classiche del mestiere, crea il “cerchio creativo” superando il concetto vecchio e limitato di coppia creativa. Nel 2011 accetta una nuova sfida professionale ed entra in Altavia. Nel 2014 entra in Brand Portal come Creative Strategist e nel 2016 entra a far parte del gruppo PubliOne. Nel 2018 sceglie Lorenzo Marini Group.
Interviste
No data was found
Edizioni
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione