È nato nel 1970 a Milano. Si laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi, ovviamente, sulla pubblicità. Entra in TBWA Worldwide nel 1995 come Strategic Planner e lavora direttamente con Claude Bonnange, fondatore e “B” di TBWA. Un’esperienza che segnerà il suo modo di vivere strategicamente la creatività. Nel 1997 rientra in Italia, in TBWA Milan ma viene subito rapito da Enrico Gervasi in Young & Rubicam Milan dove lavora come account per 3 anni per poi finalmente approdare, con il giusto bagaglio di esperienza, al terzo piano, il piano dei creativi. Come copywriter in 4 anni firma campagne nazionali e campagne internazionali come Barilla e Tissot e diventa presto vice direttore creativo. Nel 2003 fonda Forchets. Agenzia di cui è Direttore Creativo Esecutivo e partner, e che in 7 anni cresce da 4 a 50 persone. Nel dicembre 2011 lascia Forchets e nel marzo 2012 fonda PicNic. Per portare un po’ di aria nuova nel mondo della pubblicità. Per conoscere i lavori di PicNic: www. Sitodipicnic. Com
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.