La coesistenza di competenze di vendita e manageriali e la mia formazione umanistica permettono di rendere estremamente efficace la mia attività commerciale. Credo nei valori dell’azienda a cui metto a disposizione la mia professionalità ; Sono convinta che la mia esperienza, la mia grande disponibilità e la mia inesauribile passione possano insieme offrire un contributo consulenziale per la vostra giuria sempre più necessario in un contesto di mercato così articolato e complesso. Ho studiato e diffuso sul mercato tutte i mezzi di comunicazione (tv-stampa-web-radio e OOH) progettando percorsi di visibilità che hanno sempre dato riscontri pratici in termini di fatturato. 13 anni di Rai Pubblicità - Divisione Progetti Speciali. Manzoni, Publikompass, le mie esperienze di vendita. Nokia-Glaxo e oggi l’accademia di Brera sono, invece, le esperienze che mi hanno permesso di mettere a frutto analisi e metriche nuove. Molti dei format da me studiati e ideati sono ancora utilizzati dai miei clienti confermando negli anni che la creatività unita ad una sapiente pianificazione sappia costruire nel tempo rapporti solidi e di profitto. La crossmedialità è nel mio dna.