CONDIVIDI

Rocco Sparapano

Direttore Creativo & Brand Strategist specializzato in Neurobranding Fondatore
LaMoka® Neurobranding
GIUDICE IN
Corporate, pack e promo
Curriculum

Nasce come Art Director e si evolve a Brand Positioning Strategist durante la direzione creativa dell’agenzia che ha fondato nel settembre del 2009. Da più di quindici anni, pone particolare attenzione alla psicologia applicata alla comunicazione, aiuta le micro e piccole aziende italiane a definire il posizionamento strategico dei loro brand e prodotti sul mercato applicando alla lo-ro comunicazione metodi scientifici miscelati a principi di neuromarketing. È ambassador Puglia di AINEM, la prima Associazione Italiana di Neuromarketing. Oggi opera come Direttore Creativo & Brand Positioning Strategist nell’agenzia LaMoka® Neurobranding curando principalmente progetti di neurobranding e neuropackaging design orientati al risultato.

Interviste
No data was found
Edizioni
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione