Inizia la carriera nel 1994 dopo la Laurea al DAMS, come ricercatrice a Barcellona in una Interactive TV e poi a Milano come ideatrice, sceneggiatrice e responsabile progetto di un videogioco 3D interattivo. Ha seguito l’evoluzione del web da strumento per pochi a medium di massa, prestando attenzione al cambiamento dei linguaggi, delle persone e delle relazioni (con le marche, i prodotti e nella nostra vita).
Dal 2011 si occupa di strategia, ideazione e coordinamento di progetti di digital customer experience in Neosperience Spa, PMI innovativa quotata all’Euronext Growth Milan per clienti come Haier – Gruppo Candy, Moleskine, Vivisol- Gruppo Sol, Rinascente. Mattel.
Come responsabile del team creativo, si basa su 4 principi: condivisione, contaminazione, libertà , responsabilità .
Non smette di cercare nuovi modi per esprimersi e sperimentare.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.