Classe 73, oggi è Direttore Creativo di LPD, agenzia specializzata in eventi e comunicazione. Si occupa della creazione di progetti di live communication, eventi B2B e B2C, press conference, launch product, experience marketing, allestimenti e design; i principali clienti con cui collabora sono Mercedes-Benz, AMG, Smart, Fiat, Jeep, AlfaRomeo, Renault, Citroen, Stellantis, Banca Mediolanum.
Nel corso della sua carriera ha diretto i reparti creativi in diverse agenzie di comunicazionei, come Serviceplan, TheGoodOnes, RBA Design, BrandPortal e Olà !, e ha avuto l’opportunità di collaborare per clienti come Fineco, Hyundai, Tim, BurgerKing, Lidl, CocaCola, 3Wind, L’Oréal Paris, Garnier, BNP Paribas Real Estate, Franciacorta, Quattroruote, Carlsberg Italia, Salone del Mobile, Noberasco, UniCredit, Sky, Suzuki, Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, PoltroneSofà . Specializzato in comunicazione digitale e social media marketing, ora ha sviluppato un interesse per metatarso, crypto, NFT, realtà aumentata e una passione per l’A. I. con Midjourney.