Nato a Padova nel fantastico 1980, quando la carta pensava al digitale come a un sogno ancora da realizzare.Prima di fondare we-go, agenzia creativa di comunicazione, ha avuto la fortuna di imparare dai più grandi, costruendo le sue competenze in design e development in Safilo Group e seguendo, come freelancer, società come Allianz, Assicurazioni Generali, Poste Italiane, Autostrade per l’Italia, Tim, Gruppo Tecnica.
Nel 2008 ha sentito il bisogno di creare uno spazio in cui far incontrare i talenti più esperti e preparati nel mondo della comunicazione digitale e tradizionale: nasce così we-go, un’agenzia che è un po’ la sua seconda casa. In pochi anni ha aggiunto al portfolio clienti straordinari come: Alì Supermercati, Arcese, Arredo3, Bata, Bofrost, Boscolo Tours, Breton, Carel, Falmec, Favini, Fidia, Marcolin, OZ Racing, Safilo Group, Stiga, Sweden & Martina, Unox, Valigeria Roncato. Il payoff che ha scelto per we-go è “bold attitude”, perché sintetizza ancora oggi, a distanza di più di 10 anni, la sua visione: un’agenzia coraggiosa, competente e intraprendente che non si tira mai indietro quando le viene chiesto di esplodere la creatività.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.