Architetto di formazione, studia al Politecnico di Milano e dal 2000 inizia il suo percorso di carriera che la vede crescere nella industry dell’entertainment (MTV, Fashion TV, Current TV, LaEffe) integrando l’evoluzione delle sue competenze di strategia di comunicazione, marketing ed experience design. Nel 2003 crea White, Label Film dedicate alla valorizzazione di progetti di entertainment e brand narrative, nonché a produzioni autoriali Cinema. Partecipa con molte produzioni a Festival Internazionali e nel 2013 viene selezionata tra gli emerging talents nella sezione Orizzonti del Festival di Cinema di Venezia con il Film Quello che Resta. È tra i fondatori di Bibop Research e di Maison, the agenzia, acquisita nel 2012 dal gruppo Ntt Data con il brand Digital Entity e oggi ribrandizzata Tangity Design, di cui è stata Creative Strategy Director. Applica modelli di contenuto e advertising dedicati al lancio di prodotti e servizi innovativi con un approccio unconventional e con uno sviluppo dedicato al Branded entertainment. Nel 2016 è diventata Creative Director di Wind digital, per poi dedicarsi al riposizionamento del Brand TRE, a seguito della fusione WINDTRE. Nel 2018 è entrata in White, Red & Green come Creative Strategy Director e nel 2020 diventa Board Member e Managing Director dove si occupa principalmente della parte di sviluppo di progetti mettendo a frutto il suo know how relativo brand entertainment e innovation.