Truth Well Told, la verità ben raccontata, e molto altro…
Rappresento un’agenzia di comunicazione di un territorio provinciale vicino a Milano, ovvero Lecco, e mi interessava portare proprio la testimonianza di come anche le società più locali, stanno investendo in modo importante nella comunicazione dei valori riguardo la loro ricerca di sostenibilità , rispetto a tutta la filiera. È fondamentale dal punto di vista dell’agenzia, quindi del professionista, sicuramente partire da un progetto strategico basato sulla qualità del contenuto e del deliverable.
Questo è fondamentale per poter far sì che il prodotto finale, che è ciò che rappresenta evidentemente il cliente, ciò che lo differenzia e lo posiziona, sia di qualità e rispetti le attese che vengono sempre chieste dal cliente ad inizio progetto.
Nel nostro team è fondamentale coinvolgere tutti i professionisti dedicati a questo ambito, partendo dalla parte di copywriting, che è fondamentale collabori con il cliente. Il cliente arriva con il suo documento in Word, solitamente lunghissimo, e va trasformato in modo che sia letto in modo semplice da chiunque, in affiancamento alla parte poi logicamente visiva, perché testo e immagini vanno a confezionare il progetto finale insieme alla parte visiva in modo che sia semplice, lineare e compreso in modo molto istantaneo.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.