Truth Well Told, la verità ben raccontata, e molto altro…
Publitrust, è un’agenzia nata nel 1977, secolo scorso, a Monza. Il nostro nome, o meglio la seconda parte del nostro nome – Trust – è esattamente la nostra filosofia: concreti, precisi, puliti. Per rispondere alla domanda: con quale tipo di approccio affrontiamo la comunicazione dei nostri clienti? La risposta è proprio dentro la seconda nostra parte del nome. In modo concreto, pulito, efficiente, sempre.
La pubblicità ben raccontata nel nostro modo di operare, e noi operiamo prevalentemente con le PMI, per cui aziende meccaniche, aziende di servizi, ecc., risulta essere il modo in cui approcciamo il desiderato del cliente, sviluppando poi un tema più vicino al target che ci viene richiesto, quasi sempre in maniera sincera.
Dico quasi sempre perché evidentemente a volte necessita qualche piccola correzione, soprattutto sui testi, direi. La mia è una storia di famiglia; tutta la mia famiglia, in questo momento, è impegnata nello sviluppo dell’agenzia Publitrust, a incominciare da mia figlia, che ha avuto un passato in un’azienda di moda, e a mio figlio, che viene dal mondo dello sport.
Per cui due realtà molto diverse che si sono ben integrate in due temi specifici per l’agenzia: uno alla direzione generale, e uno il mondo dello sport, che, come dicevo prima, ha incominciato a fare comunicazione. In particolare noi seguiamo molto la comunicazione del mondo del tennis.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.