CONDIVIDI

Valentina Maran

EDIZIONE
tema
INTERVISTATO
Valentina
Maran
AZIENDA
Creative Copywriter NoAgency Marketing & Communication
Intervista

Truth Well Told, la verità ben raccontata, e molto altro…

Visto che il tema è la verità e come viene raccontata, o meglio, raccontarla bene, sicuramente vi posso dire che in NoAgency è la nostra priorità riuscire a raccontare bene i clienti, ma, soprattutto, riuscire a essere partecipi della loro realtà e della loro modalità di racconto.

Quello che facciamo, indubbiamente, è riuscire a dare un’immagine a 360 gradi della loro comunicazione e riuscire a essere aderenti perfettamente al loro racconto.

La pubblicità deve mentire o deve dire la verità? La pubblicità necessariamente deve dire la verità. Una volta si pensava che la comunicazione potesse in qualche modo non essere così veritiera, al giorno d’oggi non possiamo più permetterci di non raccontare il reale.

Quindi, sia per un fattore etico sia per un fattore emotivo, empatico nei confronti dei clienti e dei brand, è necessario raccontare il vero, raccontarlo nel migliore dei modi. Ne va della credibilità dei brand, ne va della credibilità dell’agenzia. Penso sia fondamentale riuscire ad essere perfettamente attinenti a quello che è la verità di un racconto.

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione