CONDIVIDI
Special Star per l’Illustrazione

Special Star per l’Illustrazione

Descrizione

Special Star per l’Illustrazione costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Credit premiati
Jimmy De Wijs
Concept developer/character designer
Boost Group
Ho 34 anni e vivo nei Paesi Bassi. Sono un concept developer/character designer e lavoro in Boost Collectibles da circa 10 anni. Sono un creativo, molto orientato agli obiettivi. Non smetto di lavorare fino a quando non ottengo il miglior risultato. Cerco sempre di pensare fuori dagli schemi per trovare le migliori idee creative. Dare a un personaggio la sua personalità è la cosa più divertente da fare! Un sogno si è avverato con i Super foodies, quando ho visto i miei personaggi trasformati in figurine e in spot 3D. E’ davvero gratificante vedere un bambino giocare con le tue creazioni e divertirsi! Mi sento davvero fortunato di poter fare il lavoro che faccio.
Mostra di più
Davide Percoco
Designer
Boost Group
Classe 87, frequenta la Scuola del fumetto di Latina. Esordisce nel 2015 con lo Studio RAM di Bologna, disegnando la serie delle avventure del Dr. Steve Hunters, per il settimanale Mineral World. Disegna anche per i settimanali Fossil World e Human Body World. Disegna per Boost Italia il fumetto per il lancio del gioco di carte collezionabili Super Foodies per Esselunga. Realizza il libro illustrato Mitica Terracina, della collana storie di Paesaggi e Personaggi. Collabora con testate come il Manifesto ed Alias Comics per una nuova serie a fumetti. Attualmente si occupa della serie a fumetti Letrabots tratta dagli omonimi giocattoli distribuiti da Cicaboom.
Mostra di più
Lorenzo Marini
Pubblicitario, scrittore e artista
Lorenzo Marini Group

Nel 1980 si laurea in architettura a Venezia. La sua carriera inizia collaborando per 15 anni con le più importanti agenzie: Armando Testa, Canard, Leo Burnett, Ogilvy & Mather. In questo periodo si dedica anche alla scrittura, pubblicando un libro sulla pubblicità. Ma la sua vocazione è la creatività applicata alla pubblicità e il 21 marzo 1997 nasce Lorenzo Marini & Associati Nel 2010 apre una sede a New York. Nel 2012 Lorenzo Marini & Associati si trasforma da agenzia creativa a gruppo di comunicazione integrata. Negli ultimi anni ha debuttato come Artista con mostre personali e collettive tra Los Angeles, New York, Parigi, presentando il massimo sviluppo della sua arte nell’installazione tridimensionale “Alphacube”.

Mostra di più
Edizioni
No data was found
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione