I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Tour Nic Nac’s Estate 2023 – Double Crunch Summer
Utente: Loacker
Agenzia: MMS Agency
Direzione Creativa: Barbara Maraldi
Art Direction: Nic Nac’s – Lorenz
Copy: Nic Nac’s – Lorenz
Graphic Design: Nic Nac’s – Lorenz
OBIETTIVO: Far conoscere e degustare l’arachide dalla doppia croccantezza Nic Nac’s al Target
STRATEGIA: Attività di Sampling Nic Nac’s nei luoghi che i giovani amano e frequentano: Aquafan, Notte Rosa e Lungomare/Spiaggia di Rimini
Nic Nac’s si rivolge alla Generazione Z e agli Young Millennials, per questo abbiamo proposto al cliente di coinvolgere i suoi prodotti all’interno del Parco Acquatico Aquafan e il Lungomare della Riviera Romagnola anche durante la Notte Rosa.
Rimini e Riccione coinvolgono infatti tantissimi giovani durante l’estate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Nasce Double Crunch Summer, il Tour estivo dove le nostre hostess in divisa personalizzata hanno coinvolto il Target, con una prova prodotto Nic Nac’s Original 15gr, arachidi tostate ricoperte da un croccante guscio al gusto di paprika. In alcune giornate di presidio sul Lungomare di Rimini, le hostess hanno coinvolto il target a bordo di una Cargo Bike personalizzata Nic Nac’s, dove hanno comunicato la Promozione in corso nei supermercati della zona, che prevedeva in omaggio un Frisbee a fronte dell’acquisto di due confezioni Nic Nac’s.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.