CONDIVIDI

MMS Agency

Descrizione

MMS Agency è la sigla che identifica un gruppo di persone appassionate di Comunicazione e provenienti da diverse esperienze in Agenzie di Comunicazione e Aziende.

Eta media: 35 anni. Creatività al Cubo è il nostro payoff. Sono infatti 3 le aree d’intervento su cui si concentra l’attività di MMS: l’Advertising, il web e gli Eventi. Aree che spesso si compenetrano per offrire ai clienti progetti di Comunicazione Integrata.

MMS Agency ha lavorato in questi ultimi anni per: Teneroni, Aia, Fisherman’s Friend, Valsoia, Salati Preziosi, Entremont, Spray Pan, Cotoneve, Carioca, Compo, Gesal, Proel, Seikaku (audio/video).

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Primo Classificato Street Marketing

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Credit
Barbara Maraldi
Direttore Cliente e Responsabile New Business
MMS Agency
Dopo la Laurea e un Master negli USA, inizio il mio percorso professionale in Amadori Spa. Qui, oltre a specializzarmi nel Marketing ho avuto una grande opportunità: la Campagna TV dell’Azienda mi ha portato infatti a conoscere il lavoro di Agenzia, grazie al grande uomo e professionista Maurizio D’Adda. Fu lui a dirmi: “Hai le caratteristiche per lavorare in Agenzia”, consiglio che seguii. Ho fatto diverse esperienze come Account per poi diventare Direttore Cliente e Responsabile New Business.
Amo il mio lavoro, studiare il mercato e creare nuove opportunità per i Clienti, esistenti e potenziali.
Il modo di comunicare è in continua evoluzione e questo è un ulteriore stimolo di studio e ascolto, per poter dar valore concreto al budget, piccolo o grande che sia.
Questa sfida mi porta stimoli quotidiani per proporre idee e Progetti che io per prima, se fossi Azienda, vorrei svolgere.
Mostra di più
Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Progetti
Tour Nic Nac’s Estate 2023 – Double Crunch Summer
Street Marketing
Mielizia per la biodiversità
Educational
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione