I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Estathé ovunque con te
Utente: Ferrero
Agenzia: MMS advertainment
Direzione Creativa: Barbara Maraldi
Estathè di Ferrero è l’icona dell’estate con la sua gamma di thè per adulti e bambini.
Per i bambini, Estathè propone una gamma di Thè deteinati e Camomilla, in un comodo formato richiudibile, reso ancora più ingaggiante e simpatico grazie al licensing con i personaggi dei Pokèmon
OBIETTIVO
Trial gamma Estathé Brick Bottle al Consumer Target bambini
STRATEGIA
Partnership con gli Hotel del Network Certificato Italy Family Hotels
Abbiamo creato una Partnership tra Estathé e Italy Family Hotels: Estathé è presente per 3 mesi, da Giugno ad Agosto 2024 nelle camere degli Hotel del Circuito Italy Family Hotels, con un Welcome Kit Estathè come benvenuto ai piccoli ospiti.
All’arrivo in camera, i piccoli ospiti trovano all’interno del Kit di benvenuto una o più confezioni di Estathé Brick Bottle alla pesca o al limone e 1 Leaflet per l’R.A. che presenta il nuovo formato Brick Bottle e l’ultima novità di Estathé alla Camomilla per i bimbi più piccoli.
Il Kit è presente anche nelle attività di animazione ed edutainment, per una estate di divertimento e dissetanti degustazioni.
Estathé e Italy Family Hotels danno più gusto alla tua estate!
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.