I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Estathé ovunque con te
Utente: Ferrero
Agenzia: MMS advertainment
Direzione Creativa: Barbara Maraldi
Estathè di Ferrero è l’icona dell’estate con la sua gamma di thè per adulti e bambini.
Per i bambini, Estathè propone una gamma di Thè deteinati e Camomilla, in un comodo formato richiudibile, reso ancora più ingaggiante e simpatico grazie al licensing con i personaggi dei Pokèmon
OBIETTIVO
Trial gamma Estathé Brick Bottle al Consumer Target bambini
STRATEGIA
Partnership con gli Hotel del Network Certificato Italy Family Hotels
Abbiamo creato una Partnership tra Estathé e Italy Family Hotels: Estathé è presente per 3 mesi, da Giugno ad Agosto 2024 nelle camere degli Hotel del Circuito Italy Family Hotels, con un Welcome Kit Estathè come benvenuto ai piccoli ospiti.
All’arrivo in camera, i piccoli ospiti trovano all’interno del Kit di benvenuto una o più confezioni di Estathé Brick Bottle alla pesca o al limone e 1 Leaflet per l’R.A. che presenta il nuovo formato Brick Bottle e l’ultima novità di Estathé alla Camomilla per i bimbi più piccoli.
Il Kit è presente anche nelle attività di animazione ed edutainment, per una estate di divertimento e dissetanti degustazioni.
Estathé e Italy Family Hotels danno più gusto alla tua estate!