Progetto: Mielizia per la biodiversità
Utente: Mielizia Conapi
Agenzia: MMS Agency
Direzione Creativa: Barbara
Art Direction: Mielizia
Copy: Mielizia
Graphic Design: Mielizia
OBJ: Sensibilizzare le persone circa l’importanza della salvaguardia delle api e dell’ambiente.
MMS ha proposto e sviluppato per Mielizia delle giornate informative e promozionali in Partnership con alcuni Garden Center, strutture legate al mondo “green”. Le giornate di Educational e sampling sono state svolte nel periodo di Maggio, mese in cui si tiene la giornata Mondiale delle Api.
Le Promoter, in divisa personalizzata Mielizia, hanno coinvolto i clienti del Garden con una prova prodotto di miele e frollini biologici Mielizia. Inoltre, le Promoter hanno distribuito una miscela di semi bio ricca di nutrimento per le api e gli altri impollinatori, da seminare nei propri giardini e terrazzi ed aiutare così le api nella riproduzione delle piante e il mantenimento della biodiversità del nostro territorio.
Mielizia ha presidiato 8 Garden Center in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.
Dopo la Laurea e un Master negli USA, inizio il mio percorso professionale in Amadori Spa. Qui, oltre a specializzarmi nel Marketing ho avuto una grande opportunità: la Campagna TV dell’Azienda mi ha portato infatti a conoscere il lavoro di Agenzia, grazie al grande uomo e professionista Maurizio D’Adda. Fu lui a dirmi: “Hai le caratteristiche per lavorare in Agenzia”, consiglio che seguii. Ho fatto diverse esperienze come Account per poi diventare Direttore Cliente e Responsabile New Business.
Amo il mio lavoro, studiare il mercato e creare nuove opportunità per i Clienti, esistenti e potenziali.
Il modo di comunicare è in continua evoluzione e questo è un ulteriore stimolo di studio e ascolto, per poter dar valore concreto al budget, piccolo o grande che sia.
Questa sfida mi porta stimoli quotidiani per proporre idee e Progetti che io per prima, se fossi Azienda, vorrei svolgere.