Progetto: Big Iglesias
Utente: Comune di Iglesias
Agenzia: Riganera
Direzione Creativa: Gianluca Melis ed Elisabetta Frau
Art Direction: Nabila Saad
Copy: Marta Bacchitta
Fotografia: Gianluca Flore, Massimo Sechi, Stefano Atzeni, Ivan Sgualdini e Giovanni Paulis
Comune di Iglesias
OUTDOOR – MULTISOGGETTO
“BIG IGLESIAS”
Nell’angolo sud-occidentale della Sardegna sorge una città ricca di attrazioni culturali, tradizioni secolari e bellezza naturali che punteggiano il territorio.
Incastonata in una zona incontaminata dell’isola, la città di Igleasis ha molto sofferto, rispetto ad altre località, gli effetti della crisi pandemica: forse perché lontana dagli scali principali o forse perché diversamente bella dai classici stereotipi della vacanza in terra sarda.
Ma in un periodo in cui il nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare è cambiato radicalmente, il desiderio di scoprire il mondo è rimasto intatto e i viaggiatori sono sempre più alla ricerca di soluzioni per poter esplorare posti eccezionali e meno di nicchia.
Insieme al Comune di Iglesias ci siamo chiesti: perché le persone dovrebbero scegliere questa città?
La risposta l’abbiamo trovata nelle emozioni umane, proprio quelle che si provano una volta approdati in questo luogo unico.
Stupore, meraviglia, bellezza, incanto, e così via, sono stati espressi attingendo al mondo universale delle onomatopee, suoni e parole condivise dalle diverse culture a cui il messaggio della campagna doveva essere rivolto.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.